26 agosto 2012

THE VAMPIRE DIARIES SEASON 4

La quarta stagione andrà in onda dall'11 ottobre il giovedì alle 20.00 su The CW.



The Vampire Diaries: Il quarto sarà l'anno dei cambiamenti

Al panel di The Vampire Diaries al Comic-Con di San Diego si è parlato della quarta stagione, della nuova vita di Elena ed è stata mostrata una gustosa clip in anteprima.
Anche se gran parte della trama riguarderà la nuova vita di Elena e il suo rapporto con i fratelli Salvatore, nella 4° stagione non mancheranno la mitologia, nuovi e intriganti personaggi e, perché no, qualche ritorno dal passato. Si darà spazio anche a qualche nuovo volto, in primis April Young (interpretata dalla ventenne Grace Phipps), un'amica d'infanzia di Elena che ritorna in città dopo la morte del padre e Connor (impersonato daTodd Williams) pericoloso cacciatore di vampiri che darà filo da torcere alla gang di Mystic Falls.  Spoiler TV ha annunciato l'inizio dei casting per il ruolo di Hayley, un'amica di Tyler, che lo avrebbe aiutato a rompere il legame di asservimento con Klaus mentre si trovava fuori città. Ancora non si sa se si tratterà di un licantropo, ma a Damon non piacerà, almeno all'inizio.Ma ci potrebbe essere anche un'atteso ritorno sul set: quello di Matt Davis nei panni di Alaric. “Il contratto di Matt Davis per Cult [nuova serie della The CW] lo permetterebbe. E' una possibilità e ci renderebbe molto felici”, ha affermato Julie Plec. E, sempre durante il Comic-Con, anche lo stesso Davis ha dichiarato di essere disposto a tornare. “Penso che ci potrebbero essere dei buoni motivi per tornare in città, solo che per adesso non saprei dirvi di cosa potrebbe trattarsi nello specifico” ha detto. Aspettatevi anche di rivedere la dottoressa Meredith Fall, ormai parte integrante della famiglia.





Ma passiamo alla clip inedita mostrata durante il panel...
Dopo una gustosa carellata dei momenti più significativi della passata stagione, il video mostra tre scene inedite: Damon che dice ad Elena che non ha altra scelta che nutrirsi (“O ti nutri o muori, non c'è un'opzione numero tre”), Damon che sbatte Matt contro un muro, per poi avere un'accesa discussione con il fratello Stefan. 

Nessun commento:

Posta un commento