27 agosto 2012

e ancora.. The Vampire Diaries, nuovi personaggi in arrivo!!!!

Phoebe-tonkin.jpg



The Vampire Diaries 4, anticipazioni sul triangolo Caroline, Klaus e Tyler: chi sceglierà la bionda vampira?C'è grande attesa per la quarta stagione di The Vampire Diaries, che si è conclusa con un grandissimo colpo di scena: la trasformazione di Elena (Nina Dobrev) in vampiro. Kevin Williamson ha annunciato l'arrivo di nuovi personaggi: scopriamoli insieme.
C'è aria di crisi per la coppia Tyler (Michael Trevino) - Caroline (Candice Accola), tanto amata dai fan (quasi quanto la coppia Caroline-Klaus): l'arrivo di un nuovo personaggio a Mystic Falls porterà scompiglio nel gruppo.La star di Secret Circle Phoebe Tonkin enterà nel cast nel ruolo di Hayley, una ragazza sexy, selvaggia, un vero spirito libero. La sua storia di intreccerà sin al terzo episodio della quarta stagione con Tyler, con cui condivide un pezzo di passato.
Sul fronte team Forewood, la coppia Tyler- Caroline sta per subire una battuta d'arresto: la ragazza infatti scoprirà che Klaus si è impossessato del corpo del suo boyfriend. Come si rapporterà la vampira con la consapevolezza che i due ragazzi da cui è attratta sono in un unico corpo?
Vista la prestanza fisica di Tyler e l'acutezza intellettuale di Klaus, diremmo a Caroline di approfittarne di corsa, senza lasciarsi scappare la possibilità di intrecciare una nuova relazione con questo ibrido potenziato!

Nessun commento:

Posta un commento