28 agosto 2012

SUPERNATURAL 8 COMIC-CON







Nella giornata di domenica 15 luglio, la sala H del ComicCon di San Diego ha visto riuniti i protagonisti di Supernatural, insieme ai produttori Jeremy Carver e Ben Edlund.

Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver e Mark A. Sheppard hanno risposto alle molte domande dei fan ed hanno presentato il DVD della settima stagione dello show.

Durante il panel sono stati proiettati dei video, come anteprima della prossima stagione che debutterà il 3 ottobre su The CW.

Il tema della stagione sarà “I predatori dell’arca perduta” e vedrà i due fratelli impegnati nella ricerca di una fonte di energia.

La storia di cosa è successo nel Purgatorio sarà esplorata nel corso della stagione attraverso dei flashback.

Ben Edlund ha rivelato che vi saranno numerosi incontri e conflitti che avranno un impatto diverso sul futuro. Inoltre, faremo la conoscenza di nuovi personaggi che si riveleranno molto in gamba.

Durante la separazione, i due fratelli avranno modo di incontrare nuove persone e di vivere delle relazioni importanti. Mentre Dean avrà come unico amore la sua auto, per Sam ci sarà un nuovo interesse amoroso, interpretato da Liane Balaban (Covert Affairs, Alphas). Amelia, questo il nome del personaggio, sarà un’anima travagliata che si rivelerà essere dolce, coraggiosa, intelligente e sarcastica.

Non sono trapelate notizie invece sulla presenza o meno di Castielsparito nel finale della settima stagione.
Per quanto riguarda Crowley, essendo anch’egli alla ricerca della fonte di energia, lo ritroveremo nei panni dell’antagonista.
Jeremy Carver ha fatto sapere ai fan che questa ottava stagione avrà un unico arco narrativo e quindi si presuppone l’accantonamento per il momento della mitologia legata a Dio, fulcro centrale delle scorse stagioni.


Nessun commento:

Posta un commento