27 agosto 2012

Revenge seconda stagione, spoiler e anticipazioni su Emily e Victoria





Emily si sposerà? E con chi?
L'ultimo, esplosivo episodio della prima stagione di Revenge ci ha lasciati con il fiato sospeso. Ecco per voi qualche anticipazione su Emily, Victoria e un presunto matrimonio.Con l'esplosione dell'aereo di Victoria Grayson, il suicidio (presunto) di sua figlia Charlotte, il cuore in frantumi di Emily (Emily van Camp), la gravidanza inaspettata di Amanda (quella fake - Margarita Levieva) e i nuovi risvolti nella vendetta della protagonista, Revenge ha portato a termine una prima stagione eccellente. Se anche voi vi siete innamorati dei characters, avete riso delle stravaganze del plot e delle azioni a volte folli di tutti i personaggi, della loro ricchezza immotivata e dei colpi di scena all'ultimo respiro, starete senz'altro aspettando con altrettanta foga la seconda stagione di Revenge, che arriverà sugli schermi il prossimo settembre, dopo qualche mese di stop forzato dalle riprese.
Vi abbiamo già dato qualche anticipazione sulla prossima season due di Revenge e vi avevamo anticipato che l'Amanda fake, quella tutta ricci e pancia, per intenderci, è stata confermata per ben sette episodi, in cui, si spera, scopriremo chi è il padre del bambino che aspetta (e tutti speriamo non sia Jack - Nick Wechsler, anche se un po' se lo merita).
Mike Kelley, creatore dello show, ha lanciato nei giorni scorsi un po' di chicche sulla seconda stagione che riguardano Emily e un possibile matrimonio: pare infatti che il primo episodio della seconda stagione di Revenge si aprirà con un flashforward delle nozze di Emily (?) con un personaggio che non abbiamo mai visto e che potrebbe diventare il nuovo love-interest della protagonista.
Dopo la disfatta del fidanzamento con Daniel (Joshua Bowman), possiamo aspettarci un ritorno di fiamma? Pare proprio di no, anzi, pare che siano cominciati i casting per trovare l'attore che interpreterà il figlio di Conrad, frutto del suo primo matrimonio.
E Victoria, è viva? Probabilmente sì, anche se non avremo così facilmente delle anticipazioni su quello che è diventato uno dei nodi centrali di tutta la prima stagione, con un forte traino alla seconda. Ma gli sceneggiatori direbbero davvero addio a un personaggio così forte e carismatico e senza alcuna espressione facciale, visto il botox di cui Madeline Stowe si è riempita che le blocca ogni impeto?

Nessun commento:

Posta un commento