28 agosto 2012

New Girl 2, Castle 5, Hart of Dixie 2, Grimm 2: anticipazioni





Zap2it ha pubblicato alcune novità che riguardano le nuove stagioni delle serie tv più seguite: partiamo dalla seconda stagione dii New Girl, che dopo il successo del debutto  della prima stagione seguirà il nuovo percorso del giovane Nick e del giovane Winston. I produttori nel terzo episodio della stagione daranno vita ad un flashback dove i due sono dei ragazzini e vedrete che Nick non è cambiato così tanto.

Nella quinta stagione di Castle conosceremo gli Holy Shemp, una band rock che è destinata a raccogliere l’eredità dei nirvana, almeno fino a quando il chitarrista (James Swan) viene ucciso. Ci sono tutti gli elementi per un nuovo caso davvero interessante per i nostri protagonisti.

Nella seconda stagione di Hart of Dixie vedremo che Lemon e Lavon dovranno passare ancora del tempo insieme quando lei diventerà il suo manager durante la campagna elettorale. Le cose cambiano rotta quando si mette nei guai (dopo un furto) e il sindaco prenderà le sue difese.

Infine in Grimm 2 vedremo la reunion nella famiglia di Nick, ma la madre di Nick, come la bella addormentata sarà svegliata dal bacio di un principe. Chi sarà mai?

Nessun commento:

Posta un commento