27 agosto 2012

Grey's Anatomy nona stagione spoiler, in arrivo nuovi personaggi


Spoiler sul cast di Grey's Anatomy 9


Il finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy lascia ben poco spazio all'immaginazione. Cosa succederà ai sopravvissuti del disastro aereo? Eric Dane che ha annunciato l'abbandono della serie, morirà o fuggirà lontano dopo la morte di Lexie? E senza Kim Raven, la dottoressa Teddy, a quale nuovo personaggio potranno affezionarsi gli spettatori?

Per due personaggi storici che vanno, nuovi arrivi sono previsti nello show della donna con la più fervida fantasia del tv system, ovvero Shonda Rhymes.Grey's Anatomy nona stagione, come vi abbiamo anticipato, partirà con un flashforward sui fatti del post incidente e su come i protagonisti, tra cui Meredith, Christina, Derek e gli altri stanno cercando di superare il trauma.

Con Lexie e il Dottor Bollore Mark Sloan via dalla serie, il Seattle Grace accoglierà nuovi dottori.

Ma non vedremo solo l'ospedale che abbiamo imparato a conoscere in questi dieci anni di show: alcuni protagonisti saranno infatti smistati in altri centri e vedremo quindi nuovi personaggi legati alle storyline principali.

Tra questi è stato annunciato l'arrivo di Tina Majorino, che ricorderete nel cast di Veronica Mars, e che interpreterà un personaggio ricorrente, Heather, una dottoressa del Seattle Grace (o di uno dei nuovi ospedali coinvolti).

Insomma, c'è aria di rinnovamento in Grey's Anatomy nove e non ci resta che capire come Shonda riuscirà a collocarli in modo omogeneo nelle storyline esistenti.

Certo è che questo show, che pure continua ad appassionare milioni di telespettatori, non avrà vita lunga se i protagonisti principali decideranno di abbandonare per affrontare nuove sfide lavorative.


Nessun commento:

Posta un commento