28 agosto 2012

The Vampire Diaries, ancora spoiler sulla quarta stagione






Ancora anticipazioni e spoiler sulla quarta stagione di Vampire Diaries! Ecco cosa ha rivelato il produttore esecutivo Julie Plec a Entertainment Weekly:
- Nel primo episodio qualcuno morirà. 
 
- Ci sarà un nuovo cacciatore di vampiri in città, ma sarà totalmente diverso da quelli che abbiamo visto finora. I nostri protagonisti non sapranno come fare per sconfinggerlo.
 
- La decisione di Klaus di restare a Mystic Falls sarà legata proprio al cacciatore di vampiri.         Foto Getty Images      continua…
 
- Nel quarto episodio della stagione potrebbe esserci una memorabile scena tra Damon e Elena.
 
- Elena ricorderà i momenti e le confessioni che Damon ha voluto che lei dimenticasse per sempre, e questo le causerà non pochi problemi.
 
- L’amicizia tra Stefan e Caroline si svilupperà in maniera maggiore in questa quarta stagione.
 
E inoltre rivelazioni HOT: 

Secondo quanto dichiarato dalla Plec, il personaggio di Elena, interpretato da Nina Dobrev, avrà “il suo primo sesso bollente da vampiro” con Damon, Stefan, Klaus, Matt o Elijah. L’attrice ha confermato e poi affermato che “il sesso tra vampiri è come una nuova pubertà, sarà come la sua prima volta”. Ma chi sarà il fortunato? Dall’indizio lanciato sempre dalla produttrice potremmo pensare che si tratterà di Matt “Elena ha salvato a vita a Matt, e lui potrebbe ripagarla in modo particolare”. Nella nuova stagione di The Vampire Diaries quello di Elena, ovviamente, non sarà l’unico avvenimento hot, la Plec infatti ci avvisa anche di aspettarci “ una grande, spontanea gioia esplosiva” con tanto di baci, quando Caroline (Candice Accola) rivedrà Tyler, che lei credeva morto, e Michael Trevino ci anticipa scherzando “I vestiti voleranno via nel primo episodio in cui torneremo”
STEFAN-ELENA :

Ancora dubbi sulla coppia Stefan-Elena dopo la trasformazione in vampiro della ragazza. “Forse non sarà più attratto da lei così tanto, perché lei gli ricorda se stesso. Lui si odia perché è un vampiro, giusto? Quindi, non so … forse non sarà più come prima”. Anche Julie Plec, produttore esecutivo di The Vampire Diaries, si dichiara d’accordo con Wesley “Questo ragazzo non può stare troppo vicino al sangue umano senza perdere l’anima. È come se fosse un ragazzo appena tornato sobrio e la sua ragazza ha appena compiuto 21 anni e vuole festeggiare. Ci saranno alcune complicazioni nel loro rapporto.” Insomma vedremo un’Elena assetata di sangue e uno Stefan che fugge? Non ci resta che aspettare ottobre per scoprirlo.
Prime anticipazioni sul nuovo cacciatore di vampiri:

La notizia è davvero fresca fresca e riguarda il quarto episodio della prossima stagione di The Vampire Diaries.  A quanto proprio in questo episodio troveremo la risposta (forse) ad una delle domande che più ci assillano…..

hi sarà il nuovo super cattivo della prossima stagione?

Mentre la maggior parte di noi pensa che saranno Bonnie (Kat Graham) e la sua magia nera a dare problemi sembra che nel quarto episodio incontreremo il cattivo Alexander…niente a che vedere con il cacciatore di vampiri Michael a quanto pare.

Il nostro incontro con il tremendo cacciatore ci porterà quasi alla notte dei tempi visto che dovremo assistere ad un flashback che ci porterà indietro nel 1100.

Nessun commento:

Posta un commento