27 agosto 2012

Pretty Little Liars terza stagione, anticipazioni sul finale di stagione









Pretty Little Liars 3, anticipazioni sul finale di stagione: morte in agguato per uno dei personaggi?Dov'è finita Emily? E cosa succederà nel finale di stagione di Pretty Little Liars 3 previsto per il 28 agosto sulla ABC? Perché la polizia si sta interessando alla vita di Paige? E' forse coinvolta negli ultimi omicidi di Rosewood?

Non c'è pace per gli abitanti di questo piccolo paese della Pennsylvania: dopo l'omicidio di Alison, che ha dato il via a Pretty Little Liars e alle avventure delle quattro bitches Aria, Spencer, Emily e Hannah, continuano gli episodi inquietanti ad opera di A.
Appurato che non conosceremo l'identità di A fino alla fine della serie, non ci resta che capire se quella dell'identità dell'assassino e dello stalker coincidono. E se fossero due mani diverse?

I fan comunque, visto il crescendo di avvenimenti, non aspettano altro che il finale di stagione: cosa succederà? E' Ashley Benson, che in Pretty Little Liars interpreta Hannah, a svelare che probabilmente molte persone rimarranno ferite (a morte) nel finale della terza stagione. L'executive producer Marlene King non si sbilancia e non anticipa la morte di nessun personaggio in particolare, ma conferma che scopriremo definitivamente chi è l'assassino di Maya, dando così pace al personaggio morto al termine della seconda stagione.


Secondo voi morirà qualcun altro a Rosewood? Per mano di chi e chi sarà?

Nessun commento:

Posta un commento